Pilitrasformatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Nata dall'iniziativa di Luciano Pili, forte di un bagaglio di esperienza ormai più che trentennale nel settore dei trasformatori e degli avvolgimenti elettrici, la nostra azienda si colloca a pieno titolo fra i produttori più qualificati e qualitativamente evoluti del panorama nazionale.

La grande flessibilità, vero punto di forza dell'azienda, ci ha permesso in questi anni di stabilire contatti duraturi con la clientela più esigente dal punto di vista della qualità e della prontezza del servizio reso.

Tale capacità di rispondere alle esigenze di mercato viene da un continuo investimento in risorse tecnologiche (impacchettatrici in grado di ridurre i tempi di realizzazione anche dell'80%), da un controllo qualità rigoroso (collaudo elettrico e a richiesta anche HF), da una ricerca e sviluppo sempre in evoluzione e da personale qualificato (studio di ingegneria all'interno).

A partire dal Maggio 2012, la nostra Azienda ha raggiunto l'obiettivo di organizzare la struttura per porre l'azienda come fornitore a "qualità totale".


 
Torna ai contenuti | Torna al menu